mercoledì 2 maggio 2007

Pensieri e domande...

- Bastava togliere il Tucano dal motorino per far passare la siccità...

- Basta fare le 4 per tre notti di seguito per sballare l'oroglorio interno e saraccare quando risuona la sveglia..

- 7000 Km (e passa) basteranno? Altro che scappatoia... questa è una vera e propria fuga...

- Adesso che li ho passati tutti gli ospedali di milano, in 5 mesi, ho vinto qualche cosa? Bell'anno immerda.. ci mancava proprio mio papà.

- Perchè le persone non nascono con un libretto di istruzioni allegato? esempio: Pisa : istruzioni per l'uso.. odia queste cose, ama queste altre.. se vuoi che sia felice fai così, se vuoi farle del male fai cosà.. (magari il mio non interessa a nessuno in effetti...) ma sai quanto tempo guadagnato?

- Fare una dieta DeTox in questi giorni è assai complesso... soprattutto perchè alla seconda cochina che ordino la gente inizia a pensare che mi sia bevuta il cervello..

- La musica POP quando sei in down ti fa solo incazzare perchè sembra che tutti sti scemi che cantano ti stiano dicendo qualcosa.. e di solito è qualcosa di triste.
Tu stai a casa a deprimerti mentre loro si godono i soldi che si sono fatti con la canzone triste. Speculatori..

- Chissà se stai dormendo... a cosa stai pensando.. (appunto) .

- Partendo dal principio che nulla si crea e nulla si distrugge secondo me è così anche per la felicità... Quando sei felice c'è qualcuno che è triste.. e quando sei triste lo sei perchè qualcun'altro è felice.. senza di te.

- 6 mesi sono una cifra.

- Far pagare 20 euro minimo il biglietto per la festa dell'inter è davvero un furto.. con tutti i soldi che abbiamo speso gli anni scorsi per farci prendere per il culo...e comunque li spenderò.. mani in alto..

- Mi piace avere una vaga idea di quello che vorrò fare nella vita.. magari divento pure brava.. e ricca.. e famosa... e bella... e poi?? E poi basta.

- Mio nipote fra tre giorni compie un anno... lui ha imparato a camminare e a fare un sacco di cose. E io?

- Vorrei scendere dalle montagne russe (quando sono sù).

- Primo maggio, su coraggio...

- Le luci vanno giù...e non si scherza più.. (come dice la saggia Fra)

1 commento:

*Annalix ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.