lunedì 23 aprile 2007

cazzi miei mai?

ho solo una domanda da fare...
ma io, i cazzi miei, non riesco proprio a farmeli??! In fondo avevo trovato un equilibrio mio,magari momentaneo, ma ormai avevo deciso che era andata così...e invece quelle quattro foto mi hanno mandato proprio a male. Mannaggia a me e a quando ho avuto la brillante idea di guardarle..
Lo sapevo che ci sarebbero state ma il mio masochismo mi ha fatto andare avanti. E via.
Altro buco nello stomaco. Questa volta anche un pò più grande perchè ho sempre cercato di non visualizzarli mai insieme nella mia mente.
E adesso rimuovetele voi quelle quattro immagini del cazzo..
Io ci provo ma non è mica così semplice...
OK, lo so che in fondo le cose già le sapevo. Ma un conto è sapere un conto vedere con i propri occhi la coppia danzante,felice che si diverte e che fa proprio la "coppia", insomma vedere il "passaggio del testimone"... bè... è stato una merda.
Proprio brutto rendersi conto di certe cose. E vederle anche di più.
Tutto qua.
Prima o poi capita a tutti dicono.. ma capita anche di essere dall'altra parte qualche volta o il mio destino è quello di essere sempre rimpiazzata con gioia?
uffi..
anche qui nevica..e da troppo tempo.

e dimmi perché
in questo girotondo d' anime non c'è
un posto per scrollarsi via di dosso
quello che ci è stato detto e
quello che ormai si sa..

3 commenti:

Anonimo ha detto...

la curiosità è donna.. e bastarda perchè certe volte ti mette davanti a realtà che non vorresti vedere! mi spiace... ma sono davvero così felici? smetti di cercare,amare e volere chi non ti vuole più e ti ha scacciato dalla sua vita... fa solo più male così.
altro non so..
anzi si... cerca di pensare solo a te!
baci

L'ale ha detto...

so che non è piacevole vedere, ma a volte fa benissimo. e poi puoi anche aver visto delle immagini non proprio carine, spiacevoli e per te è sicuramente dura, un'evidenza, ma vedere una foto non garantisce di percepire i sentimenti, i pensieri etc.. fa male, lo so, ma usa anche questo come imput per concentarti su altro, lasciar perdere e prendere la rabbia e il dispiacere per creare...

*Annalix ha detto...

lo so.. avete ragione tutte e due... però è difficile dover accantonare per forza i tuoi sentimenti perchè ti obbligano a farlo.
poi uno ci prova anche ma mica ci si riesce così con la bacchetta magica. almeno io non ne sono capace. anche se la mia nonna mi dice sempre "chi non ti vuole non ti merita"..
forse dovrei ascoltarla..